E via libera al country. Serata quasi perfetta!! C'erano praticamente tutti, la musica stavolta non ha fatto proprio schifo considerando che il DJ fa quello che gli pare invece di ascoltare le nostre richieste.
I principianti sono stati tranquilli e non hanno pestato troppo i piedi e io, al solito, ho fatto la mia figura.
C'era chi, come ha detto Lò, mi "guardava con gli occhi del peccato" ahahah e io mi ci diverto troppo. E' un po' un incentivo ad atteggiarsi e a farsi guardare, visto che a ballare penso di cavarmela abbastanza (mi sa che la prox volta metto il vestitino di Jeans con la gonna corta x divertirmi alle spalle degli altri e, perchè no, lasciar un po' andare la mia vanità).
Gli amici poi sono stati splendidi, al solito mille risate per le loro coglionate.
Penso che il country sia stata la cosa che mi ha salvato dal rapporto con Jack e che mi ha permesso di andare avanti. Da quando, con la compagnia del Molly, ho conosciuto la Patty, dapprima ho cominciato a fare balli celtici, poi, grazie alla conoscenza di JJ, venuto una sera per caso per guardare i balli, sono stata "iniziata" al mondo del country.....non sono più riuscita ad uscirne...forse tutt'ora, a parte gli amici, è la cosa a cui più tengo...
Poi al solito fine serata con l'Impenetrabile...mi sto un po' stancando però di stare sempre in casa....
9 Gennaio 2010
Ok, lati positivi anche nello stare in casa :)
La sera fuori a bere con la compagnia di Filtro, puntatina in un locale dietro casa e poi in centro, raccattate alcune bottiglie di birra per la mia collezione e poi, a notte inoltrata, messaggio di Filtro perchè era stato fermato per l'alcool test ed era risultato 0,78...che culo che ha avuto....non so che sollievo possa aver avuto nel sentirsi dire "Signor M. lei stasera non ha la patente, faccia guidare il suo amico, noi non l'abbiamo mai fermata!" AHAHAHAHAHAH...dai che esistono anche i poliziotti buoni, non solo quelli stronzi che fermano sempre me trattandomi con aria da sufficienza e dai quali a momenti mi aspetto di essere chiamata con un fischio!
10 Gennaio 2010
Devo essere innamorata....
Nell'uscire per un aperitivo con Frank sono rimasta a piedi con la macchina su uno dei viali più grossi di Modena. Vedevo che la tacca della benzina era pesantemente in rosso, ma confidavo nel GPL, invece pare che anche il gpl fosse finito e....ehm.....sì insomma....la macchina ha perso potenza...ho accostato di lato con le 4 frecce e ho chiamato i rinforzi.
Ma ti sembra poi che quelli che ti arrivano nel culo debbano sfanalarti?!?!? e poi? secondo voi io così riavvio la macchina e mi sposto?!?!? cazzo se non parte non parte!!!...cmq in più di una volta ho dovuto confidare nei riflessi dei "piloti", cosa che mi ha messo in crisi profondamente sapendo quanto la gente di oggi sappia guidare...ho perso qualche anno di vita nel vedermi arrivare addosso macchine che solo all'ultimo mi scartavano...
Finalmente arriva la macchina con i rinforzi (papà, imbuto e tanichetta di benza) e....ma non si era portato dietro tutta la famiglia?!? Nella sua ottica pessimistica e distruttrice fa
Sera Impenetrabile....in casa......
11 Gennaio 2010
Rientro dall'Impenetrabile e subito fuori in centro con mia madre, mi fermo in un bar per la colazione eeeeeee....mi sa che mi fregano il portafoglio!! Non me l'hanno fregato in mercato perchè al primo banco ho comprato un paio di stivali (eheh) e quando ho fatto per pagare il portafoglio già non c'era più. Pensavo di averlo lasciato nella borsa che avevo la sera prima ma di ritorno a casa niente, ho rovesciato mezza casa, ho sbraitato contro i furetti pensando che me l'avessero nascosto loro, ma niente...mi sono dovuta arrendere all'evidenza.
Fortunatamente l'Impenetrabile mi ha ricordato della carta di credito e del bancomat, sennò al momento non avrei i miei soldi in banca...anche lì impazzisci con i numeri verdi per bloccarle mentre pensi a tutti i giri che dovrai fare tra denuncia e documenti.
Nel pome visitina al parrucchiere amico dell'Angy, che mi abbatte ancora di più dicendomi che per i capelli che ho il mio taglio fa schifo, che ho i capelli troppo elettrizzati, che non sono lucidi, che ci metterò mesi per farli tornare a posto....ma cacchio i miei capelli sono BELLI!! Non c'era giorno peggiore per dirmelo...sembravo un caso sociale, con lui che passandomi le mani nei capelli continuava a ripetere scuotendo la testa
Uscita con l'ego a 0, carabinieri per denuncia. Almeno non ho aspettato tanto e il carabiniere che mi ha accolto era un gran bel vedere :), poi ape con amico del bar a cui voglio chiedere se ha bisogno di una mano, spesa per cenetta a casa dell'Impenetrabile. Avevo comprato petto di pollo, prosciutto e formaggio per improvvisare dei cordon bleu, insalata mista, pane e tortina al cioccolato.....arrivata da lui
E in tutto questo mi ha regalato un portafoglio nuovo?!?!?!?
12 Gennaio 2010
Giornata impegnativa...Mattinata in giro con mia madre (non avendo la patente) per rifare i documenti, e consiglio a chiunque una mattinata intera con lei.
Già si parte male con la macchinetta delle fototessere che ti prende i soldi e non ti dà fuori le foto, poi coda al'anagrafe per la Carta d'Identità, corsa per cercare il secondo testimone oltre a tua madre che dica che tu sei tu perchè se no non ti rifanno la carta, corsa dai carabinieri per la patente provvisoria, corsa all'AUSL per il tesserino sanitario provvisorio, poi di ritorno a casa fermata per fare GPL (vista la recente "incomprensione" con la macchina) e fermata da chi aggiusta gli impianti GPL perchè, mi dicono dal benzinaio, la valvola è bloccata e non riescono a farmi il pieno.....forse la valvola è bloccata perchè il serbatorio E' pieno.....di nuovo...sono innamorata.....
Pomeriggio corsa alla Metro per rifare la tessera, ma hanno il computer bloccato, quindi deviazione verso il GradEmilia per comprare il portafoglio nuovo (Che "Qualcuno" non mi ha regalato).
Cinema con Frank e Trizio per vedere "Soul Kitchen" anche se volevo vedere "Brothers", poi in teoria dovevo vedere l'Impenetrabile ma ha fatto tardi e mi sono rotta di aspettare, quindi letto.
13 Gennaio 2010
Dormito fino all'una, cazzeggiato in casa e arrabbiata con l'Ipenetrabile (che secondo me è troppo abituato a stare da solo e a non curarsi di chi ha di fianco, sempre che si accorga di avere qualcuno di fianco).
Sera aperitivo con Frank e Alle, poi visto l'Impenetrabile che era scoglionato per il mio essere scazzata (giustamente)...serata in casa.....ma veh.......
14 Gennaio 2010
Dopo un pomeriggio di lavoro, corso country e poi mandato mess all'Impenetrabile chiedendo se ci vedevamo...mai errore più grosso.
Arrivo a casa e già è stravaccato sul divano....gli devo parlare di un'offerta di lavoro che mi è stata fatta il giorno prima e il suo unico pensiero è "
Piango e non se ne accorge....com'ero abituata bene prima.....
Gli dico che vado a casa, che ci vedremo quando saremo meno stanchi e con più tempo per noi...ottengo un "
Nessun commento:
Posta un commento