mercoledì 20 gennaio 2010

Per avermi non basta certo questo

Di nuovo incazzata...ma c'è un momento in cui non lo sono? L'impenetrabile si è poi fatto sentire lunedì si è salvato per il rotto della cuffia)...e lunedì sera ci siamo anche visti, anche se solo per cena perchè poi avevo impegni familiari.
Ovviamente appena arrivata a casa sua l'ho trovato di spalle in cucina a preparare uno sformato di patate..."Digli di prendersi un cane!" mi fa Yama ieri sera "almeno così hai qualcuno che ti fa le feste quando arrivi a casa"...ahahah mai commento più azzeccato.
Ieri invece non ha smentito la sua fama di "indipendente egoista" e ne ha dovuta fare un'altra....beh certo...dopo che la sera prima mi aveva mandato un messaggio carino doveva! fare qualcosa per rimettersi in carreggiata..."non saresti la prima a dirmi che uno come me è meglio perderlo che trovarlo, si vede che sono destinato a rimanere solo"...mmm.....già già.....intanto stasera, che sarebbe stata in teoria una serata libera per entrambi, non ci vediamo perchè lui è impegnato...con chi o a fare cosa non è lecito saperlo...mi chiedo come io possa iniziare a fidarmi di uno che non ti dice nemmeno dove vada o che impegni abbia.
A detta sua però, possiamo vederci domani sera visto che io venerdì parto con il fratellastro per Roma....eh...peccato che io domani sera abbia il corso di country (e ne è ben cosciente)....ahahah...qua stiamo giocando troppo bello mio...."eeeeh sarà dura Cate" mi fa Bert......."lo so" gli rispondo....."lo so"......

Intanto il fratellastro mi ha allietato pubblicando un video del mio bellissimo Matisse, appena capisco come fare a metterlo su da Youtube lo allego...

Nessun commento:

Posta un commento