sabato 16 gennaio 2010

Non sono io

Tutti, ma proprio TUTTI, ieri alla serata mi hanno detto "Carpe diem"...cogli l'attimo e dagli aria...come mi piacerebbe riuscire a farlo senza starci male. "Non andare a cominciare una storia malata", è uno dei commenti più logici fatti dai miei amici....Dio mio non so con quanti ne ho parlato e tutti hanno risposto la stessa cosa! Sarò scema io? Perchè poi ci tengo tanto?
Ieri serata piuttosto deludente, mancavano gli uomini quindi per quasi tutti i balli di coppia sono stata a bordo pista, che palle!! Inoltre il DJ non ha messo l'unica canzone che ho chiesto con la scusa che "ultimamente l'ho messa alle serate ma nessuno la balla", ma che cazzate! Non l'ha MAI messa, può averla messa, in caso, solo la sera di capodanno, serata che oltretutto mi è stato detto aver fatto schifo...inoltre pare che io debba fare più fatica a rifare la tessera ARCI che la patente. L'arci non rilascia duplicati delle tessere, ma senti te che coglionata! Mi hanno quindi rifatto compilare il modulo per la richiesta della tessera, modulo che ha validità un mese, con il quale "provare" ad entrare alle serate, anche negli altri locali...ma figuriamoci, con la fiscalità che hanno, specie a Reggio...poi ogni mese dovrei perdere tempo per rifare 'sto foglio...massè...tanto vale ridare quei benedetti 12 euro e rifarla una volta per tutte!! Certo che un bel calcio in bocca a certa gente ci starebbe...
Oggi pome vedo il Mioma, speravo di poter passare con lui tutto il pome invece mi ha chiesto di vederci alle 17, vabbè...cercherò con lui la strada da percorrere...nel frattempo l'Impenetrabile (che potrei anche definire, sull'onda di una bella canzone country, "Cowboy Casanova") non si è fatto sentire...ma d'altronde c'erano dubbi?

Nessun commento:

Posta un commento