giovedì 14 gennaio 2010

Chi ben comincia è a metà dell'opera

Ebbene sì, ammetto di esserci cascata anch'io. Vedendo film su blog, leggendo libri su blog mi sono chiesta...perchè non cominciarne uno? Vista in particolare la coincidenza di questo mio pensiero con l'inzio dell'anno nuovo, quale migliore occasione?
Dovrò retrocedere un po' per recuperare i giorni persi, ma penso ne valga la pena vista la mia sfiga colossale (senza lavoro nè moroso) di inzio anno.

1 Gennaio 2010
A letto fino alle 15:00, mai dormito così bene dopo una serata meravigliosa passata a ballare con i carpigiani. Merito di Filtro, che alle 23:40 mi ha convinto a non andare a casa a passare il capodanno a piangere per l'aver mollato il moroso il giorno prima ma di raggiungerli per ballare musica disco...mai fatto prima.
Cavolo mi sono dovuta ricredere, mai divertita così...vuoi per la musica, vuoi per l'alcool e la balla "controllata", vuoi per il bisogno di sfogarmi...WOW.... ...lasciando perdere Filtro, l'amico alticcio che ci ha provato con me tutta sera e il riccio che mi ha toccato una tetta con tanto di "poooooopi" sonoro (schiaffo mancato in quanto ubriaco perso), grande serata. Alle 18:30 ape in centro con il grande Frank, Beppe e il "Trizio" (nuovo).

2 Gennao 2010
Via con il Mioma, partiti alle 9:00 direzione Toscana, due giorni meravigliosi all'insegna delle chiacchiere, delle visite e soprattutto delle risate per non pensare alle rispettive situazioni.
Visitato Vinci (non c'è niente), Volterra (dove stavo per fare un acquisto folle sulla via degli eventi, fortunatamente il Mio me l'ha impedito), e la sera arrivo ad Arezzo, B&B con ingresso da club privato (mancavano le prostitute alla porta, ci ho pensato io), camera su attico raggiungibile tramite ascensore dai rumori assai poco rassicuranti, bagno che cadeva a pezzi e che godeva di vita propria...ma che risate... Comprato libro di foto per l'Impenetrabile che penso mai verrà consegnato al destinatario.

3 Gennaio 2010
Visita ad Arezzo centro con foto da strafatti...io come venere, lui come discobolo, io come pantera sull'albero, lui che rema dentro una vasca...video con cappucetto rosso che si è perso nella boscaglia.....pranzo in locale troppo chic e, con mooooolta calma, rientro a Modena.
La sera visto l'Impenetrabile, tornato dalle vecanze il giorno prima.

4 Gennaio 2010

Mattinata a letto e colazione alla mezza :), rapido passaggio a casa e poi fuori di nuovo direzione IKEA (pare una delle mete preferite dell'Impenetrabile), comprato accappatoio più grande di una misura e mezzo (ma se dicono S/M cavolo!!!! vabbè che sono piccola però...) e un aggeggino fantastico per fare la schiuma al cappuccino, poi proposta del cibo cinese portato a casa...


5 Gennaio 2010

Aggiornata Angy sulla mia situazione e sull'Impenetrabile...illuminata dapprima dalle caratteristiche e dagli interessi descritti, rimasta poi basita quando ha saputo il nome...certo dalle medie ne aveva un ricordo differente....in stato confusionale continuava a ripetere "Pezzettini, congelatore, garage"....meno male l'Impenetrabile non ha un garage sotto casa....


6 Gennaio 2010
Cinema nel pome con amico visto solo un paio di volte prima e che mi sembra ci abbia provato un po' (rimaniamo nel dubbio per dargli un minino di fiducia), la sera visto l'Impenetrabile e attaccato raffreddore, passo avanti nella relazione.


7 Gennaio 2010

Lavoro....beh ogni tanto ci vuole anche quello, soprattutto considerato il fatto che è l'unico che mi sia rimasto e che se non lavoro quel pome a settimana non lavoro mai...faremo lo sforzo...se non altro soddisfazione dai miei clienti.....
La sera finalmente, dopo settimane che non ballavo, ha ripreso il mio corso di country...evvai!!!!!Risate a non finire!!!

Nessun commento:

Posta un commento