domenica 17 gennaio 2010

Caterina Bertini, si sposerà il 16-10-2010 con Marco Sassi, cell. 3396757224

Eccoci alla giornata di oggi...ovviameeeeeente dormito fino all'ultimo, ma alle 10 dovevo essere dall'Angy x andare a non so cosa della sposa che volevo vedere da un po'. I vestiti da sposa mi piacciono da morire, perderei ore a sfogliare cataloghi, a guardare vetrine e a provarli...nonostante questo non so se ne vorrei uno per il mio matrimonio, troppo scontati penso. Avevo anche fatto domanda in qualche negozio per essere assunta, ma non avendo nozioni di cucito nè esperienza al solito mi hanno chiuso le porte in faccia.
Ovviamente per avere i cataloghi devi accettare che prendano giù i tuoi dati, quindi armata di falsa identità, numero di telefono e data di un presunto matrimonio varco l'entrata.
Dio mio.....la stoffa, le perline, i ricami, il tulle, gli strascichi, i tavoli pieni di ogni genere di fiori, bicchieri, tovaglioli, segnaposto.........uno dei miei sogni? Organizzare matrimoni!!!
Oh ma non ti vado anche a beccare il tipo di uno stand che si è sposato lo stesso giorno che voglio sposarmi io? e lì partono i discorsoni :) eeeh bella giornata, speriamo che il suo matrimonio che dura da anni porti bene, le manderò il mio moroso per il vestito ecc ecc.....eheh....che faccia da culo che ho.

Nel pome prendo qualcosa per il mal di testa che mi accompagna da stamattina (sarà mica l'alcool?), strano però da qualche giorno ho capogiri ogni tanto e strani mal di stomaco...vuoi vedere che?.....ma nooooo.....
Telefonata di Gabri (ma perchè cazzo gli ho dato il mio numero?!?!?) che già rompe chiedendomi com'è andata la serata di ieri, ripetendomi mille volte "Ma che bellooooooooooo che ho trovato qualcuno che la pensa come me"...beh...calma....proprio come te no eh? comunque dì....e che conclude con un "Ieri sei stata meravigliosa, ti ho adorata"...ommammamia ma chi cazzo ho trovato? Ora mi perseguiterà a vita, mi chiederà di uscire e dovrò cercare scuse per non farlo (nel frattempo l'amicizia su Facebook me l'ha chiesta sul serio.....), mi telefonerà, mi manderà messaggi e compagnia bella...ma cos'ho fatto io? Non era già partito male l'anno?!?!? ma porca....
Per risollevarmi ho sentito il Mioma, mi passa a prendere alle 17 con un amico e andiamo in fiera, oggi è Sant'Antonio....sempre che io non vomiti da qualche parte perchè vedendo come sto...poi stasera sono stata invitata ad una serata anni '70, '80 e '90 a campagnola...chissà...non vorrei che l'età media fossero appunto i 70, gli 80 e i 90 (in sedia a rotelle o con il treppiede, nel quale sicuramente mi imbalzerei accennando moooolto timidamente a qualche passo di danza con i vecchietti che mi guarderebbero dicendo "guarda quella svergognata come sculetta").
Mandato un'ora fa un messaggio al CC, "fischio..."....ancora non mi ha risposto...ma si sa, per gli altri, o le altre (non posso saperlo) si porta pure il cellulare al cesso pur di rispondere, con me invece se la prende calma, ma tanto ormai il gioco l'ho capito...non è che siamo poi tutti così scemi....

e per ora concludo con una perla di mio padre "Il trapassato di Masticare?.....Masticazzi!!"

Nessun commento:

Posta un commento